Quarta edizione per la “mostra Natalizia sull’arte del ricamo”
Anche quest'anno si ripresenta con doppio appuntamento la mostra Natalizia sull'arte del ricamo della provincia
Quarta edizione della mostra Natalizia sull’arte del ricamo. Anche quest’anno si ripresenta con doppio appuntamento, la mostra Natalizia sull’arte del ricamo della provincia di Varese.
Appuntamento dal 27 Ottobre al 2 Novembre presso la chiesa sconsacrata di S. Giorgio Jerago con Orago, dalle ore 16.00 alle ore 20.00 e dal 4 al 9 Novembre a Carnago presso la chiesa di S. Rocco, dalle ore 16.00 alle 20.00.
Curatrice dell’evento: Alba Camanni di Fili, Colori e Fantasia. Ingresso Libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.