Lo scherzo dei “Renziani per Marantelli”
Entrano nella bacheca facebook di Galimberti e creano un incidente diplomatico
Il candidato alle primarie del centrosinistra Davide Galimberti ha scritto un comunicato, questo pomeriggio, per segnalare un commento postato nella bacheca della sua pagina elettorale da un utente chiamato “Renziani per Marantelli”.
Galimberti ha chiesto rispetto e fair play, anche perché il commento invitava in sostanza a votare per il suo avversario. Poco dopo il consigliere comunale Andrea Civati, aderenti ai comitati Renzi, ha scritto una replica in cui in sostanza afferma che l’account “Renziani per Marantelli” è stato creato da persone non riconducibili alla vera corrente renziana. Civati ha segnalato a fecebook l’accaduto e la pagina dei finti renziani in serata appare rimossa.
Prima che fosse oscurata, la pagina metteva uno stamp dei commenti apparsi sulla bacheca di Galimberti e segnalava la vicenda come un “epic fail”. Tradotto in linguaggio più semplice. Qualcuno ha fatto uno scherzo a Galimberti e Marantelli e poi se n’è vantato. Gli stessi creatori della pagina hanno scritto che Galimberti ci era cascato e hanno rivelato che si trattava di una presa in giro che ha generato un epic fail ovvero una figuraccia. Secondo Andrea Civati più che di presa in giro, si tratta di qualcuno che vuole creare un clima teso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.