Due giornate di squalifica per mister Colombo
Il giudice sportivo punisce severamente l'allenatore della Pro Patria dopo l'espulsione di domenica. Due giornate anche al medico Castiglioni e una a Mignanelli
Il giudice sportivo ha usato la mano dura verso l’allenatore della Pro Patria, Alberto Colombo. Espulso per proteste nel secondo tempo della gara vinta contro il San Marino, al tecnico biancoblu è stata inflitta una squalifica di due giornate. Una decisione che appare piuttosto severa, non solo perchè le proteste non sono sembrate così pesanti, ma anche perchè il tecnico non ha poi reiterato le proteste con insulti o atteggiamenti violenti verso l’arbitro, il signor Marinelli di Tivoli.
Oltre all’allenatore ha subito la stessa punizione anche il medico sociale Gianluca Castiglioni, allontanato nello stesso momento del mister.
Riguardo ai giocatori, invece, rientrerà dal turno di stop Daniele Casiraghi, mentre non potrà scendere in campo a Reggio Emilia il difensore Daniele Mignanelli, espulso anche lui contro il San Marino. Entra in diffida Giampaolo Calzi, che ha collezionato la dodicesima ammonizione stagionale.
Intanto la squadra riprenderà oggi gli allenamenti in vista della prossima gara di campionato, che vedrà i tigrotti affrontare la trasferta di Reggio Emilia di domenica 9 febbraio contro la Reggiana al "Mapei Stadium".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.