Follia a Malpensa: rapisce un manichino e pilota un aereo in mostra
È accaduto nella notte tra giovedì e venerdì all'interno dell'aeroporto. Le videocamere della sicurezza hanno ripreso tutto
Ha dell’incredibile quello che è accaduto nella notte tra giovedì e venerdì all’interno dell’aeroporto di Malpensa. Davanti a un aereo esposto in mostra, un passante si è fermato e, credendo di non essere visto, ha spogliato il manichino del pilota e, dopo aver indossato la divisa, è salito sul velivolo.
L’aereo è uno Skyspark, Alpi Aviation Pioneer 300, modificato con propulsione elettrica, che in occasione dei World Air Games del 2009 ha stabilito una serie di record mondiali a Torino ai comandi di Maurizio Cheli, astronauta a bordo della missione Space Shuttle STS-75.
L’aereo è in esposizione a Malpensa per un breve periodo, in attesa di essere trasferito definitivamente al Museo dell’Aria di Volandia.
Nel video è possibile vedere tutta la scena, ripresa dalle telecamere di Malpensa, e l’arrivo degli addetti alla sicurezza.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.