Dall’Igna diventa capogruppo di Forza Italia
Il consigliere comunale prende il posto di Massimo Bossi nella guida del gruppo che ha preso il posto del PdL e che ha visto confluire tutti e 4 i consiglieri eletti
Cambio della guardia ai vertici del gruppo di Forza Italia in consiglio comunale a Gallarate. Il gruppo consiliare è appena nato, con il passaggio nelle file del rinato partito berlusconiano di tutti e 4 i consiglieri eletti nelle file del PdL: ora il ruolo di capogruppo passerà da Massimo Bossi a Germano Dall’Igna. «Siamo un gruppo coeso, in questi primi mesi ci aspettano temi importanti, come il bilancio e il Pgt» dice Dall’Igna, consigliere comunale di lungo corso. «Ci sarà molto lavoro da affrontare». Dall’Igna sarà affiancato poi da Bossi – già vicesindaco con Nicola Mucci e poi candidato sindaco -, da Aldo Simeoni e da Giuseppe De Bernardi Martignoni, quest’ultimo ex An, l’unico che non fece parte della "prima Forza Italia" precedente al PdL.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.