Dall’Igna diventa capogruppo di Forza Italia

Il consigliere comunale prende il posto di Massimo Bossi nella guida del gruppo che ha preso il posto del PdL e che ha visto confluire tutti e 4 i consiglieri eletti

Cambio della guardia ai vertici del gruppo di Forza Italia in consiglio comunale a Gallarate. Il gruppo consiliare è appena nato, con il passaggio nelle file del rinato partito berlusconiano di tutti e 4 i consiglieri eletti nelle file del PdL: ora il ruolo di capogruppo passerà da Massimo Bossi a Germano Dall’Igna. «Siamo un gruppo coeso, in questi primi mesi ci aspettano temi importanti, come il bilancio e il Pgt» dice Dall’Igna, consigliere comunale di lungo corso. «Ci sarà molto lavoro da affrontare». Dall’Igna sarà affiancato poi da Bossi – già vicesindaco con Nicola Mucci e poi candidato sindaco -, da Aldo Simeoni e da Giuseppe De Bernardi Martignoni, quest’ultimo ex An, l’unico che non fece parte della "prima Forza Italia" precedente al PdL.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.