L’incontro Cimberio Armani posticipata a lunedì 27 gennaio
Due le variazioni del calendario degli incontri a causa degli impegni di coppa delle avversarie. A Reggio Emilia si giocherà sabato 17 mentre Milano arriverà alle 20.30 di lunedì
Primo allenamento del 2014 per la Cimberio che ha ripreso oggi, giovedì 2 gennaio, le attività dopo due giorni di riposo.
La società ha reso noto due variazioni nel calendario: Grissin Bon Reggio Emilia – Cimberio Varese è stata anticipata alle ore 20.30 di sabato 18 gennaio mentre Cimberio Varese – EA7 Emporio Armani Milano è stata posticipata alle ore 20.30 di lunedì 27 gennaio. Gli spostamenti si sono resi necessari a causa degli impegni di coppa delle due avversarie della Cimberio.
Il derby numero 168 sarà trasmesso in diretta streaming su gazzetta.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.