Andrea, il primo nato al Galmarini
Il reparto di ostetricia di Busto conferma il suo trend in crescita: lo scorso anno sono nati 1434 bambini. Nell'azienda ospedaliera, però, il primo nato del 12014 è stato registrato a Tradate
Sono stati 1434 i neonati venuti al mondo all’ospedale di Busto Arsizio nel 2013. Il reparto diretto dal dottor Paolo Beretta conferma così il suo trend in crescita con un aumento di 9 nati rispetto all’anno precedente.
E il nuovo anno ha registrato il primo vagito alle 9.25 quanto è venuta al mondo Ailish, una bimba di 3,350 chili. La piccola, nata con parto spontaneo, è stata subito accudita dalla madre di nazionalità cilena. Altri due neonati sono venuti al mondo nel corso del primo gennaio.
In calo, invece, i nati all’ospedale di Tradate che nel 2013 ha registrato 756 parti, sessanta in meno rispetto al 2012. A tagliare il traguardo per primo ieri mattina è stato Andrea, 3,105 kg arrivato alle 3.58.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.