Sul web i ricordi (anche varesini) della tavola di Natale
Un videoracconto de "La cucina italiana" intervista una decina di "casalinghe e casalinghi storici" tra cui 4 varesini. E riemergono i ricordi piùbelli
Raccogliere i ricordi del Natale in un documento video spiritoso e scanzonato: è la bella idea de "La Cucina Italiana" che si trova sul loro sito e sul loro canale YouTube.
Si intitola "La memoria del Natale" e mette insieme i ricordi una serie di casalinghe e casalinghi "esperti" quattro dei quali delle nostre zone.
Tortelli, candele, cappone farcito e panettoni sono solo alcuni dei protagonisti del natale citati in un videodocumento delizioso, tutto da vedere. E a contribuire alla composizione di questo mini affresco del Natale a tavola anche Carlo Brovelli del lago Maggiore, Fiorenzo e Marisa di Ranco e Doralba Tovaglieri di Busto Arsizio.
Video
Sul web i ricordi (anche varesini) della tavola di Natale 1 di 1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.