Max De Aloe e Marlise Goidanich in concerto al Caffè Teatro
I due musicisti presentano il nuovo disco "Mutamenti" domenica 8 dicembre, al teatro di Samarate con un doppio appuntamento: alle 18 e 30 e alle 22
Un doppio concerto nella stessa giornata di domenica 8 dicembre con il musicista Max De Aloe al Caffè Teatro Verghera di Samarate. L’armonicista Max De Aloe, sarà accompagnato sul palco dalla violoncellista brasiliana Marlise Goidanich e la serata sarà l’occasione per il duo per presentare il loro nuovissimo cd, uscito proprio in questi giorni dal titolo Mutamenti. Un cd particolarissimo registrato live in una miniera la scorsa estate in occasione del Festival di Ambria Jazz. Il duo propone musica che spazia dal jazz, alla musica brasiliana, al pop e a brani originali. Un duo assolutamente unico e originale.
Gli spettacoli nella stessa giornata saranno due: il primo si terrà alle 18,30 fino alle 20 mentre il secondo dalle 22 alle 23 e 30 in modo tale che il pubblico può scegliere l’orario che preferisce. Invece, i più appassionati di musica potranno ascoltare entrambi i concerti acquistando un solo biglietto. I concerti avranno in programma gli stessi artisti ma saranno due set con repertorio differente. (Biglietto d’ingresso € 8,00 – valido per entrambi gli spettacoli).
CAFFE’ TEATRO – Via Indipendenza, 10 – Verghera di Samarate (VA) – ore 22.00
Ingresso concerto € 8,00 (biglietto valido per entrambi gli spettacoli)
primo spettacolo: ore 18.30/20.00
Secondo spettacolo: ore 22.00/23.30
Possibilità di cena ore 20.00 prenotando allo 0331 – 223133/228079
Info: www.caffeteatro.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.