Fino a domenica la raccolta per aiutare la Sardegna
La organizza il Circolo dei Sardi insieme alle ProCiv della zona e all'SOS Tre Valli: la raccolta sarà aperra fino all'1 dicembre
Fino a domencia 1 dicembre sarà possibile dare un aiuto concreto per le popolazioni della Sardegna colpite dall’alluvvione. L’iniziativa è del Circolo Sardi Marchirolo, con la collaborazione delle Protezioni Civili della Comunità Montana del Piambello e di SOS Tre Valli Onlus. Si tratta di una raccolta di abbigliamento, farmaci e altri prodotti a favore delle famiglie colpite dall’alluvione che ha messo in ginocchio la Sardegna, in particolare Gallura e Campidano.
La raccolta sarà aperta presso il circolo in piazza Borasio a Marchirolo (nella foto a destra) fino a domenica 1° dicembre e presso il centro polifunzionale/SOS tre valli in via Baraggia a Cunardo, nei due giorni di sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre, dalle ore 9,00 alle ore 18,00. Nell’isola attualmente c’è bisogno di abbigliamento per bambini da 1 a 10 anni, pannolini per bimbi, cibo a lunga conservazione, omogenizzati, farmaci da banco (aspirina, fluental, tachipirina, analgesici in generale) scope, prodotti igienizzanti, detergenti, stracci e quanto serve per la pulizia delle case.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.