Big match per la Caronnese, Varesina contro la Pro Sesto
Corno e compagni ospiteranno lo Sporting Bellinzago, i ragazzi di Spilli a Venegono Superiore vogliono tornare al successo

La Caronnese avrà un impegno difficilissimo domenica 6 dicembre (ore 14.30) nel big match del girone A di Serie D che metterà di fronte prima e seconda forza del campionato. Contemporaneamente le Varesina proverà a tornare alla vittoria a Venegono Superiore contro la Pro Sesto.
GIRONE A – CARONNESE – SPORTING BELLINZAGO: Grande sfida al “Comunale” di Caronno Pertusella. La capolista Caronnese ospiterà lo Sporting Bellinzago per una sfida tra prime della classe. I rossoblu con una vittoria allungherebbero sulle inseguitrici dando un netto strappo al campionato. In caso di sconfitta, invece, i piemontesi aggancerebbero al primo posto Corno e compagni, riaprendo la lotta per la vetta.
GIRONE B – VARESINA – PRO SESTO: Vuole tornare alla vittoria la Varesina, che domenica (ore 14.30) ospiterà a Venegono Superiore la Pro Sesto. I ragazzi di mister Spilli hanno bisogno di un vittoria per rialzare la testa e alleggerire l’aria resa pesante dagli ultimi risultati negativi. Di Caro e compagni si affideranno al fortino casalingo e alla forza del gruppo per uscire da questa situazione difficile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.