Ucciso con un colpo alla testa
Nuove indiscrezioni sulla morte di Roberto Colombo. Lo scenario che sembra aprirsi davanti agli inquirenti assomiglia a un'esecuzione
Roberto Colombo, l’uomo trovato morto a Casalzuigno, è stato ucciso con un colpo di pistola alla testa. Appare sempre più chiaro come il giallo della Valcuvia sia un delitto, forse addirittura un’esecuzione, e l’ultima indiscrezione sulle indagini apre scenari inquietanti sulla vicenda.
IL FOTORACCONTO
L’uomo è stato raggiunto da un colpo al cranio, ma non è ancora chiaro quando sia morto e sarò il medico legale nelle prossime settimane a dare una collocazione temporale precisa al delitto. La procura intanto si è mossa su vari fronti, e ha già effettuato perquisizioni e interrogato persone vicine all’uomo trovato cadavere nei boschi di Casalzuigno il 12 novembre, ma l’inchiesta è avvolto nel riserbo. Nei boschi del paese, qualche giorno prima, era stato trovato il corpo del suo cane, Argo, probabilmente ucciso.
IL LUOGO DEL RITROVAMENTO
(GUARDA LA MAPPA A TUTTO SCHERMO)
Con il segno – allarghi il campo visivo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.