Mexpo, in ventidue mila per la fiera del Natale
Aria di festa a Mexpo, Il Natale in Fiera che ha visto passare nei padiglioni di MalpensaFiere oltre 22.000 visitatori nel fine settimana del 23 e 24 novembre
Aria di festa a Mexpo, Il Natale in Fiera che ha visto passare nei padiglioni di MalpensaFiere oltre 22.000 visitatori. Un successo di pubblico, soprattutto nella giornata di domenica che conferma Mexpo come l’evento per le famiglie della Provincia di Varese e dell’Alto Milanese.
Un’atmosfera gioiosa ha contagiato bambini e ragazzi che hanno partecipato con entusiasmo ai laboratori proposti nell’Area Bimbi con giochi e spettacoli, giostre e corsi dove ognuno ha potuto dare sfogo alla fantasia ed alla creatività con alberi, dolcetti e decorazioni natalizie fatti con le proprie mani. Presi d’assalto il torneo di FIFA 14 e JUST DANCE gestito da No Limit Shop che tra danze sfrenate e gare mozzafiato ha coinvolto grandi e piccini. Hanno letteralmente tolto il fiato, le esibizioni di danza e fitness e catturato l’attenzione di visitatori curiosi, le dimostrazioni sportive nel padiglione dello sport dove si sono alternati piccoli e grandi show di ginnastica artistica, rugby, danza ed arti marziali e delle più diverse discipline. La 6° edizione di Mexpo è stata una vera sfida alla crisi dove, in un momento in cui le stime degli acquisti natalizi sono tutte al ribasso, gli espositori che hanno proposto prodotti di qualità e marchiati made in italy, con promozioni accattivanti, hanno vinto nonostante la profonda difficoltà del momento.
“Ringrazio tutti i collaboratori di Chocolat Pubblicità, gli Enti e le Istituzioni, gli Sponsor ed i Partner che hanno contribuito al successo della manifestazione” commenta Pietro Garavaglia, Amministratore Delegato di Chocolat Pubblicità. “E’ un momento difficile ma è stato grazie all’impegno di tutti che è stato possibile creare un evento che ha confermato le aspettative dei visitatori. Grazie quindi a Chiara Cavelli di Alchimia Eventi che ha gestito oltre 3.000 bambini nell’area laboratori, all’Ente di Promozione Sportiva C.S.A.IN che ha contribuito alla realizzazione degli eventi dell’Area Sport. Un grazie sentito anche alle Aziende Sponsor dell’Area Bimbi Mc Donald’s, ACOF English School e Volandia, che insieme ai Partner Tecnici, Brico Center, Tommy Design e Qciniamo Catering & Banqueting hanno supportato le attività delle Associazioni Bianca Garavaglia, Lalabà, Vita a Colori, Cresci con Gusto e la Cooperativa Sociale Energicamente. Un grazie speciale va a tutti i visitatori, grandi e piccini che con i loro sorrisi hanno creato un’atmosfera gioiosa e di puro divertimento e arrivederci alla prossima edizione!”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.