Ogliari e Zoller secondi di categoria al Monza Rally Show
Ottima prestazione del pilota lombardo e del copilota elvetico che con la Ford Fiesta R5 chiudono secondi del loro raggruppamento così come nella finale Master Show
Se è vero che il Monza Rally Show è una vetrina importante, Giacomo Ogliari (foto Bettiol) si è messo in bella mostra. Insieme all’amico “Joe” Zoller, Ogliari ha disputato un’ottima gara con la Ford Fiesta R5 targata GCar Sport e alla conclusione della 32° edizione del rally brianzolo, il risultato maturato è un più che positivo 2° posto di classe e la 28° posizione assoluta.«Si, è un buon piazzamento – dice Ogliari – perché devo anche considerare i problemi al cambio avuti nelle fasi centrali e finali della corsa che mi hanno impedito di rendere al meglio; Tagliani è stato un ottimo avversario e possiamo ritenerci contenti dell’esito finale di questa gara».
La soddisfazione dell’equipaggio della DPD Group sta anche nell’aver fatto test e modifiche di assetto cercando di mettere a frutto i consigli dei tecnici di Ford M-Sport giunti dall’Inghilterra per seguire la gara di Valentino Rossi.
«Abbiamo utilizzato questa gara per provare tutte le regolazioni che ci suggerivano gli ingegneri – ha proseguito “Jack” – con la consapevolezza di costruire indicazioni importanti per le prossime gare; alcuni set up si sono rivelati molto buoni mentre altri non adatti; ora abbiamo le idee molto più chiare su come intervenire sulla vettura nel prossimo futuro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.