Arriva in televisione ZNation: la serie di Zombie con lo spin off varesino
A Varese, e in Valcuvia, ne è stato realizzato il primo Spin Off ufficiale, dal titolo ZArea. Ora la serie cult creata da The Asylum arriva su DMax

A Varese, e in Valcuvia, ne è stato realizzato il primo Spin Off ufficiale, come vi avevamo raccontato tempo fa, dal titolo ZArea.
Ora “Z Nation”, la serie post-apocalittica horror creata da Karl Schaefer e Craig Engler e prodotta dalla mitica casa di produzione Trash The Asylum per la rete via cavo Syfy, arriva per la prima volta in chiaro in Italia sul digitale terrestre, a partire da oggi, 4 gennaio, ogni lunedì alle 23:00 su Dmax, e sui canali satellitari del pacchetto Sky e Tivùsat.
«Questo è un allarme a livello mondiale. Attendete per ricevere informazioni importanti. Quarantena. Il presidente è deceduto. Ci troviamo di fronte una possibile estinzione. Non lasciatevi prendere dal panico. Tre anni dopo il primo contagio le autorità nazionali sono cadute. Non c’è nessuna cura».
Comincia così, con queste inquietanti frasi di una voce narrante che fa da sottofondo alle scene di caos a cui si assiste nel primo episodio della serie (di 13 totali), l’epidemia del virus zombie denominato come “ZN1” che ha messo in ginocchio l’intera razza umana e sta minacciando ormai la sua esistenza. L’unica speranza dell’umanità, il vaccino sperimentale che non trasforma in zombie gli umani contagiati, è contenuta, però, nel sangue dell’uomo che il gruppo di sopravvissuti si trova a condurre e portare in salvo da New York in California, dove, in un laboratorio medico, si spera sintetizzeranno un vaccino per porre fine a questa macabra apocalisse.
La versione “ufficiale” di ZNation è visibile su DMax, al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137 e Tivùsat Canale 28. Il trailer dello spin off varesino invece si può vedere nel sito di chi con dedizione ha creato il progetto della web serie che è piaciuto all’Asylum: www.znation.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.