“Casa e Bottega” in Tv: Pozzetto e tanti varesini sulla Rai
La fiction girata anche a Laveno verrà trasmessa il 17 e 18 dicembre su RaiUno: protagonista Renato Pozzetto ma anche tante comparse varesine
L’appuntamento in Tv con "Casa e Bottega" è per il 17 e 18 dicembre. Due date da segnare sul calendario e non solo per i fan di Renato Pozzetto.
La fiction infatti, è stata girata tra giungo e agosto dello scorso anno anche a Laveno e vede molte comparse varesine. Una fiction, che sarà trasmessa su Rai Uno e che è stata prodotta da AltoVerbano.
Protagonisti attori di casa nostra come Renato Pozzetto, ma anche altri big del piccolo e grande schermo come Nino Frassica e Anna Galiena.
Renato Pozzetto interpreta i panni di un imprenditore stimato da operai e colleghi che, a causa della crisi economica, dovrà chiedere prestiti ad una società che si rivelerà illegale e sarà oggetto di indagine da parte di un giovane maresciallo. Sul set anche Massimo Poggio e Sarah Maestri diretti dal regista Luca Riboldi.
Leggi anche: Diventare una star del cinema, in fila per raggiungere un sogno
Renato Pozzetto sul set di "Casa e Bottega"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.