Doppio incidente, 118 impegnato a Gallarate
Due diversi episodi, che hanno coinvolto auto e ciclisti, hanno richiesto intervento di ambulanze
Doppio incidente sulla strade di Gallarate, intorno alle 14 di mercoledì 20 gennaio: il 118 è intervenuto in via Confalonieri (zona Crenna-viale dei Tigli) e in via Carlo Noè.
(foto d’archivio)
Nel primo caso si è trattato di uno scontro tra due auto sul viale di circonvallazione, poco prima delle 14.10: il 118 è intervenuta un’ambulanza in codice giallo, sono state soccorse due donne (per loro non è stato necessario il trasferimento in ospedale). Pochi minuti dopo la Croce Rossa di Gallarate è stata chiamata per soccorrere a Crenna una donna di 83 anni, caduta in bici: è stata portata in ospedale a Gallarate, le sue condizioni fortunatamente sono buone.
(articolo aggiornato ore 16.40 di lunedì 20 gennaio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.