Il rock’n’roll di The Magic Roosters sabato a La Tela
Il 6 febbraio, nell’osteria sottratta alla criminalità organizzata a Rescaldina (MI), concerto dal repertorio tutto USA; dai Black Crowes ai Fleetwood Mac. L’ingresso è libero
Saranno i The Magic Roosters gli ospiti musicali di sabato 6 febbraio alle 21.00 a “La Tela”, l’osteria del buon essere a Rescaldina (strada Saronnese, 31). La band, formata da Edoardo Colombo, Arnaldo Ripamonti, Claudio Colombini e Alex Chiesa, è nata nel 2015 dalla comune passione per la musica dei Black Crowes. Il repertorio è quello del rock’n’roll USA; dalla band dei fratelli Chris e Rich Robinson, appunto, a Tom Petty e The Hearthbreakers, ai Fleetwood Mac.
L’inizio è alle 21.00. Ingresso libero
La Tela è un bene sequestrato alla criminalità organizzata, affidato al Comune di Rescaldina e gestito dalla Cooperativa ARCADIA insieme con altre associazioni del territorio. È diventato ristorante e centro di aggregazione e di promozione sociale e culturale.
Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI)
cell. 328 6845452
www.osterialatela.it
Facebook: https://www.facebook.com/osterialatela/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.