Tutti in marcia con la “Camminata Vedanese”
Torna domenica 21 febbraio la 40esima edizione della gara non competitiva su due distinti percorsi di 7 e 11 chilometri
Il G.S. Camminatori Vedano Olona con Il Patrocinio del Comune di Vedano Olona Assessorato allo Sport organizza per domenica 21 febbraio la 40a Camminata Vedanese alla memoria dei soci defunti
Si tratta di una manifestazione podistica «ludico motoria» non competitiva a carattere internazionale a passo libero di 7 – 11 chilometri, aperta a tutti valida per il Concorso Nazionale F.I.A.S.P. Piede Alato ed Internazionali I.V.V. e per il Concorso Provinciale “LA MIA PROVINCIA”.
Itinerario:
Km. 7 (misti) – Km. 11 (misti).
II percorso rimarrà aperto e presidiato dal personale predisposto dall’Organizzazione dalle ore 8.15 alle ore 12.00 o comunque dopo l’arrivo dell’ultimo partecipante.
Ritrovo e Partenza:
Centro Sportivo in Via Nino Bixio a Vedano Olona, dalle ore 8.30 alle ore 9.30.
Iscrizioni:
FONTOLAN STEFANO – Tel. 0331 280873 – E-mail: fonto12@alice.it
LATTUADA GIUSEPPE – Tel. 0331 775894 – E-mail:giuseppelattuada@live.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.