Ruba scarpe, fotocamere digitali e profumi
Acquisti senza pagare al centro commerciale: arrestato dai carabinieri, il pregiudicato in teoria non doveva uscire dal territorio del Comune di Milano
I carabinieri della Stazione di Nerviano, ieri sera, hanno arrestato un 36enne, pregiudicato, per furto. I carabinieri, allertati dalla polizia locale che era a sua volta stata allertata da un passante (che aveva notato il malvivente fuggire velocemente in sella alla sua bicicletta con un sacco di plastica di grosse dimensioni fuori dal negozio di calzature “Pittarello” di Nerviano), hanno fermato l’uomo il malfattore e hanno appurato che era sottoposto a sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Milano, da dove quindi non avrebbe potuto allontanarsi. All’interno del sacco in plastica che aveva con sé c’erano un paio di scarpe ginniche marca “Nike” del valore di 200 euro, due macchine fotografiche digitali del valore di 250 euro e quattro profumi. Da accertamenti più approfonditi è subito stato chiaro che l’uomo aveva rubato le scarpe da ginnastica dal negozio “Pittarello” di Nerviano, le due macchine fotografiche dal negozio “Euronics” e i profumi dal centro “Publistore” di San Vittore Olona . L’uomo è stato quindi arrestato e oggi è stata sottoposto al rito direttissimo a Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.