Acustica-Mente, musica unplugged sabato a La Tela

Il 5 marzo, nell’osteria sottratta alla criminalità organizzata, un concerto tra cantautori italiani e classici internazionali. L’ingresso è libero

osteria sociale la tela ndrangheta

Cover di cantautori italiani e grandi classici della musica internazionale rigorosamente unplugged: è il programma del concerto di sabato 5 marzo alla Tela di Rescaldina. Sul palco dell’osteria del buon essere (strada Saronnese, 31) sarà di scena il quintetto Acustica-Mente.

Nato nel 2012 dall’esperienza di due band che eseguivano soul e disco, il gruppo si è strutturato in una formazione essenziale in grado di spaziare in più generi musicali. Nel repertorio figurano quindi, accanto a De Gregori, Dalla, De Andrè, Battisti e Ivan Graziani, i grandi classici della musica internazionale come Pink Floyd, John Denver, Eagles, Clash, Ramones, Steppenwolf, Deep Purple, Creedence Clearwater Revival. Un repertorio eseguito con un taglio spiccatamente acustico.
Inizio concerto alle 21.30. L’ingresso è libero

Info:
cell. 328 6845452
www.osterialatela.it
https://www.facebook.com/osterialatela/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.