Le vecchie auto del comune a disposizione delle associazioni
Due vecchie auto della Polizia Locale saranno a disposizione delle associazioni benefiche e di volontariato della città. Ecco come fare per richiederle
In comune non vengono più usati, ma i mezzi sono ancora in buone condizioni.
Proprio per questo l’amministrazione comunale ha deciso di mettere a disposizione a titolo gratuito due automezzi che sono stati in forza alla polizia locale ma che ora risultano essere in fase di dismissione.
Più precisamente si tratta di una Fiat Ulisse alimentata a gasolio, immatricolata nel 2007 e con 164.042 km percorsi e una Fiat Punto, alimentata a benzina, immatricolata nel 2000 e con alle spalle 107mila chilometri.
Le associazioni interessate dovranno far pervenire all’ufficio protocollo generale del Comune di Busto Arsizio, o tramite pec all’indirizzo protocollo@comune.bustoarsizio.va.legalmail.it, copia dello statuto dell’Associazione e un breve progetto con l’indicazione dello scopo a cui il veicolo verrà adibito, entro le ore 12,00 del giorno 21 marzo 2016. Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria del Comando di Polizia Locale, tel. 0331/1620613 – 612.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.