Cinema d’essai 2016, la programmazione prosegue fino a giugno
Si è da poco concluso il B.A. Film Festival ma il cinema di qualità a Busto Arsizio non si ferma. Riprende infatti il calendario di Sguardi d'essai, il coordinamento cinematografico che riunisce le quattro sale cittadine
Si è da poco concluso il B.A. Film Festival ma il cinema di qualità a Busto Arsizio non si ferma. Riprende infatti il calendario di Sguardi d’essai, il coordinamento cinematografico che riunisce le quattro sale cittadine impegnate ormai da diversi anni nella proposta di cineforum e rassegne d’essai, con particolare attenzione al cinema italiano. Il nuovo programma è già online.
Ogni martedì sera alle ore 21 l’appuntamento è al San Giovanni Bosco (www.cinesgbosco.it) dove il Cineforum prosegue fino al 17 maggio.
Continuano al Manzoni (www.cinemateatromanzoni.it) i Mercoledì d’essai fino all’11 maggio, con ingressi alle ore 16 e alle 21.
Al Fratello Sole (www.fratellosole.it) si arriva fino al 2 giugno con la seconda parte della rassegna Mondi, in programma tutti i giovedì alle ore 16 e alle 21, con repliche il sabato alle 21.30 e la domenica alle 16 e alle 21 (salvo sovrapposizione con altre iniziative del teatro).
Infine al Lux (www.cineteatrolux.com) il Cineforum di primavera si tiene il venerdì sera alle ore 21.15, fino al 20 maggio.
Come sempre il coordinamento offre agli appassionati del grande schermo un’ampia selezione di titoli e la scelta tra diversi giorni e orari. Oltre all’ingresso singolo, in ciascuna sala è possibile anche attivare abbonamenti stagionali a prezzi convenienti.
Il calendario completo della programmazione Marzo-Giugno 2016 è consultabile sulla home page del sito www.sguardidessai.com; mentre sui siti delle quattro sale è possibile conoscere tutti i dettagli su costi d’ingresso, prezzi e modalità di abbonamento.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.