Legnano, vittoria e ipoteca sul secondo posto
I lilla battono 2-0 al “Mari” l’Union Cassano. Pareggio 2-2 per il Verbano contro il Vittuone

Il Legnano batte 2-0 l’Union Cassano al “Mari” e mette una seria ipoteca sul secondo posto, portandosi a quota 49 punti, sei in più dell’Ardor Lazzate, che grazie alla vittoria di questo pomeriggio contro il Trezzano si riprende il terzo posto. Il Verbano non sfrutta lo scontro playoff pareggiando 2-2 contro il Vittuone e rimane ancora fuori dalla zona spareggi promozione.
Legnano – Union Cassano 2-0 (Salvigni, Magnoni)
Legnano: Houehou, Ortolani, Castroflorio, Rovrena, Salvigni, Sorrentino, Provasio, Hazah, Magnoni, Valtulina, Laraia. All.: Monza.
Union Cassano: Rosso, Dell’Aera, Brivio, Razzari, Motta, Puricelli, Colombo, Di Dio, Petruzzellis, Martucci, Cobianchi. All.: Barban.
Il Legnano mostra i muscoli al “Mari” e batte 2-0 l’Union Cassano e si conferma sempre più seconda forza del campionato alle spalle del Varese. A decidere la gara per la squadra di Aldo Monza ci pensano Salvigni nel primo tempo e Magnoni nella ripresa. Union Cassano che rimane comunque in zona playoff, ma dovrà trovare la miglior forma per il gran finale.
Verbano – Vittuone 2-2 (Giangaspero, Ghidoli, Bratto rig., Gabaglio)
Verbano: De Bernardi, Rosi, Scurati, Lo Piccolo, Bratto, Da Broi, Verde, Caputo, Giangaspero, Amelotti, Napoli. All.: Celestini.
Occasione persa per il Verbano, che va avanti due volte a Besozzo contro il Vittuone, ma non riesce a chiudere la gara e si deve accontentare di un punto, che lascia la squadra di mister Celestini al momento fuori dalla zona playoff.
Sugli altri campi, colpo dell’Ardor Lazzate, che batte il Trezzano 2-0 e si assesta al terzo posto, mentre nella sfida salvezza tra Lomellina e Accademia Pavese ne esce un 1-1 che non accontenta nessuno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.