Controllo di vicinato, se ne parla in biblioteca
Il Comune, la polizia locale e il Gruppo Vicinato invitano i cittadini a partecipare all'incontro in programma in biblioteca mercoledì 13 aprile alle 20,30
Anche Viggiù vuole il controllo di vicinato per mettere un freno ai reati predatori che alimentano gli incubi notturni dei cittadini.
Per questo motivo il Comune e la Polizia Locale, insieme al Gruppo Vicinato, ha organizzato una serata informativa per i cittadini durante la quale si parlerà del sempre più diffuso metodo dei buoni rapporti di vicinato per combattere la microcriminalità.
Interverrà Lorenzo Borroni, comandante della Polizia Locale di Induno Olona. Appuntamento in biblioteca mercoledì 13 aprile alle 20,30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.