Automobili nel mirino dei vandali, gli tagliano le gomme
Sono almeno sei le autovetture a cui sono state tagliate le gomme con un coltello nella notte di lunedì. La Polizia Locale sta lavorando per rintracciare i colpevoli

Sono almeno sei le automobili a cui sono state tagliate le gomme con un coltello nella notte di lunedì 12 aprile.
Un brutto risveglio per i proprietari che si sono rivolti alla Polizia Locale per segnalare quanto accaduto: «Stiamo lavorando per trovare i colpevoli – spiega Manuel Cinquarla, comandante della Polizia Locale del Medio Verbano -. La nostra squadra di polizia giudiziaria sta analizzando le immagini riprese dalle telecamere di sicurezza, sia quelle in nostra dotazione che quelle di privati».
Le riprese hanno catturato diverse immagini importanti per trovare i vandali, spiega il Comandante. Gli atti sono stati compiuti tra le 2 e le 3 di notte e hanno colpito le autovetture parcheggiate in Via Roma e Via Carducci, la parte alta del paese, poco illuminata.
«E’ un atto molto strano – commenta il sindaco Anzani -, sono perplesso perchè agire in quel modo è sintomo di superficialità e ingenuità. Le forze dell’ordine stanno lavorando per rintracciare i colpevoli».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.