Il sindacato: “Bene la proroga, ora puntiamo all’assunzione”
I rappresentanti dei lavoratori plaudono alla decisione di Agesp di prorogare i contratti dei 15 precari della società. "Il nostro obiettivo ora è quello della loro stabilizzazione", chiosano in modo compatto
«Voglio elogiare Paola Reguzzoni e tutto il Consiglio di Amministrazione di Agesp Servizi per la proroga dei contratti a tutti i precari del gruppo». Sono queste le parole che Angiolino Liguori (Csa Fadel) usa per commentare la decisione della ex municipalizzata di prorogare dopo tutti i contratti dei 15 precari della società. «Questa è una proroga che mette in condizione di elaborare una strategia per la loro definitiva stabilizzazione», precisa Liguori. Perchè è proprio questo, l’assunzione a tempo indeterminato, l’obiettivo che il sindacato auspica per concludere nel miglior modo possibile questa vicenda. E a febbraio, il momento in cui si dovrà dare una risposta definitiva a queste 15 persone, sarà anche un momento di snodo fondamentale per la vita delle tre società Agesp. In base all’atto di indirizzo votato all’unanimità dal consiglio comunale, infatti, in quei giorni dovrà essere chiaro cosa succederà ad Agesp ed è proprio su questo che punta gli occhi Fausto Sartorato (ADL). «Presteremo molta attenzione alla vicenda -precisa Sartorato- ma per ora portiamo a casa questa vittoria».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.