Artisti Gallaratesi sotto le stelle
Spettacolo teatrale al Teatro del Popolo di Gallarate, promosso dal gruppo di attivisti pentastellati

Al Teatro del Popolo di Gallarate, nella serata di venerdi 13 Maggio, si terrà l’evento “Artisti Gallaratesi sotto le stelle”.
La serata è voluta ed ideata dal gruppo di cittadini Gallarate5stelle per dare spazio ad alcuni artisti del territorio.
«La cultura – per noi Attivisti Gallarate5stelle” – è un elemento essenziale per un tessuto sociale sano e vogliamo che nella nostra città sia ben diffusa». Ad aprire la serata con un breve show, il cabarettista Larry White che lascerà poi spazio alla storica Compagnia teatrale cittadina La Filodrammatica Gallaratese, la quale torna -con una commedia di Eduardo De Filippo “Filumena Marturano”- a calcare il palco di quel Teatro per il cui recupero negli anni ’90 fu prima promotrice.
All’interno del complesso del Teatro avremo inoltre l’esposizione delle produzioni fotografiche di 2 artiste gallaratesi che durante il corso della serata rimarranno a disposizione di quanti interessati al loro lavoro, Ariana Varas ed Eleonora Bossi photographer.
Appuntamento quindi per Venerdi ore 21 al Teatro del Popolo di via Palestro – Costo dell’ingresso 10 euro, consigliamo l’acquisto in prevendita chiamando i numeri: 347-5860097 / 340-4814004
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.