La Pro Patria cerca i primi punti con l’Albinoleffe
I Tigrotti ospitano i blucelesti domenica 22 settembre alle ore 15 allo "Speroni". Colombo ritrova Andreoni e Tonon e potrebbe lanciarli dal primo minuto

Per la Pro Patria, intanto, mister Alberto Colombo ha riaccolto in gruppo il terzino destro Cristian Andreoni e la mezzala Nicolò Tonon ed entrambi sono il lizza per un posto da titolare. In difesa, davanti al portiere Messina, Mignanelli sarà a sinistra, Nossa e Polverini i centrali, mentre il già citato Andreoni si giocherà il posto con Spanò. A centrocampo Calzi sarà il regista centrale, affiancato da Bruccini a destra e da uno tra Tonon e Casiraghi a sinistra. In attacco la punta centrale Serafini dovrebbe essere supportata da Giannone e Siega.
Per l’Albinoleffe invece mister Armando Madonna dovrebbe schierare il 4-3-1-2 visto contro la Creomenese, ma Piccini scalpita e potrebbe partire dal primo minuto, in attacco spazio a Cissè e Pesenti, mentre Viola dovrebbe ancora partire dalla panchina.
Pro Patria – Albinoleffe (probabili formazioni):
Pro Patria (4-3-3): Messina; Andreoni (Spanò), Nossa, Polverini, Mignanelli; Bruccini, Calzi, Tonon (Casiraghi); Giannone, Serafini, Siega. All.: Colombo.
Albinoleffe (4-3-1-2): Offredi; Salvi, Ondei, Allievi, Regonesi; Maietti, Taugourdeau, Girasole (Piccini); Corradi; Cisse, Pesenti. All.: Madonna.
Arbitro: sig Sacchi di Macerata (Croce e Margini).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.