Il confronto a due è andato bene, e Besano Ideale rilancia
Si è svolto in modo tranquillo il confronto tra il candidato sindaco di Besano Ideale Leslie Mulas e quello della Lega Roberto Martinello

Si è svolto in modo tranquillo, senza nervosismi, con molto interesse e domande da parte del pubblico il confronto che si è svolto sabato sera tra il candidato sindaco di Besano Ideale Leslie Mulas e quello della Lega Roberto Martinello.
Assente, come annunciato, il sindaco uscente e candidato per la lista Merlino 2006, Salvatore Merlino.
“Come volevasi dimostrare il dibattito svoltosi sabato sera tra il nostro candidato sindaco Mulas e il
candidato sindaco della lista Lega Nord Martinello si è svolto in un clima di normale dialettica politica senza
tensioni di alcun tipo – spiega un comunicato di Besano Ideale – Il riscontro dei besanesi è stato positivo, sia per quanto riguarda l’affluenza sia per il coinvolgimento nelle tematiche trattate, sia nelle domande che il pubblico ha rivolto hai candidati, segno che la presenza di Besano Ideale a queste elezioni e le nostre proposte hanno portato un maggiore interesse per la vita pubblica e le problematiche del paese”.
Besano Ideale rilancia: “Riteniamo doveroso organizzare un secondo dibattito invitando a partecipare anche il candidato sindaco Merlino, senza alcun timore legato a improbabili “tensioni”, e concordando con il signor Merlino le modalità di svolgimento; una volta concordate queste modalità, Besano Ideale e il suo candidato sindaco Mulas sono disponibili a partecipare al confronto in una data qualsiasi prima del giorno delle votazioni. Speriamo che il candidato sindaco Merlino accetti il nostro invito in quanto il dibattito pubblico è il modo migliore per rendere consapevoli i cittadini riguardo la scelta del voto”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.