2 giugno, festa e partecipazione
Una giornata davvero per tutti: riuscita la festa della Repubblica organizzata dall'amministrazione comunale e dalla Pro Loco
Una lunga festa che si è protratta fino al pomeriggio inoltrato e che ha coinvolto adolescenti e bambini. Il tempo ha retto e così il Belvedere ha fatto da sfondo a tante iniziative dedicate soprattutto ai piccoli per la Festa della Repubblica, organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco di Azzate.
Al mattino, dopo il torneo di scacchi, i diciottenni sono stati protagonisti del battesimo civico. Una copia della Costituzione è stata consegnata dal vicesindaco Enzo Vignola Federico Arriu, Greta Bucci, Chiara Callegari, Anna Sonia Campana, Edoardo D’Amico, Alessandra de Marco, Matteo Leone, Fiammetta Macchi, Fabio Privitera, Sofia Torretta, Antonio Bongiovanni, Giada Mai, Beatrice Bernasconi (foto Pro Loco Azzate).
Il pomeriggio poi laboratori in piazza Ghringhelli: i bimbi hanno costruito aquiloni ed hanno ascoltato la lettura di storie e quindi merenda per tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.