Aubameyang fa il bis al torneo serale del Franco Ossola
L'attaccante si è presentato con la sua Porsche color oro, circondato dalla curiosità di tifosi e giornalisti arrivati a Varese in massa. Quattro i gol messi a segno dalla stella del Borussia
Bis, con quattro gol, della stella del Borussia Dortmund Pierre-Emerick Aubameyang alla Varese Carlsberg Cup, il torneo amatoriale di calcio a sette in corso allo stadio Franco Ossola di Masnago.
L’attaccante si è presentato con la sua Porsche color oro (la Lamborghini fosforescente è rimasta in garage…), circondato dalla curiosità di tifosi e giornalisti arrivati a Varese in massa.
Per il bomber del Borussia, cercato sul mercato dalle maggiori squadre d’Europa (la sua valutazione sfiora i 50 milioni di euro e nelle ultime ore sembra che l’allenatore del Manchestr City Guardiola lo abbia chiesto alla dirigenza dei Citizens), poker di gol e inizio dei festeggiamenti per il suo compleanno: il 18 giugno compirà infatti 27 anni.
Chissà se giocherà ancora al torneo serale di Masnago. Ci spera la Rienzi Comunica, prima nel suo gironcino, che con un giocatore della sua classe può puntare con decisione alla vittoria finale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.