Aubameyang fa il bis al torneo serale del Franco Ossola
L'attaccante si è presentato con la sua Porsche color oro, circondato dalla curiosità di tifosi e giornalisti arrivati a Varese in massa. Quattro i gol messi a segno dalla stella del Borussia

Bis, con quattro gol, della stella del Borussia Dortmund Pierre-Emerick Aubameyang alla Varese Carlsberg Cup, il torneo amatoriale di calcio a sette in corso allo stadio Franco Ossola di Masnago.
L’attaccante si è presentato con la sua Porsche color oro (la Lamborghini fosforescente è rimasta in garage…), circondato dalla curiosità di tifosi e giornalisti arrivati a Varese in massa.
Per il bomber del Borussia, cercato sul mercato dalle maggiori squadre d’Europa (la sua valutazione sfiora i 50 milioni di euro e nelle ultime ore sembra che l’allenatore del Manchestr City Guardiola lo abbia chiesto alla dirigenza dei Citizens), poker di gol e inizio dei festeggiamenti per il suo compleanno: il 18 giugno compirà infatti 27 anni.
Chissà se giocherà ancora al torneo serale di Masnago. Ci spera la Rienzi Comunica, prima nel suo gironcino, che con un giocatore della sua classe può puntare con decisione alla vittoria finale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.