Aubameyang fa il bis al torneo serale del Franco Ossola

L'attaccante si è presentato con la sua Porsche color oro, circondato dalla curiosità di tifosi e giornalisti arrivati a Varese in massa. Quattro i gol messi a segno dalla stella del Borussia

Pierre Emerick Aubameyang allo stadio Franco Ossola di Varese

Bis, con quattro gol, della stella del Borussia Dortmund Pierre-Emerick Aubameyang alla Varese Carlsberg Cup, il torneo amatoriale di calcio a sette in corso allo stadio Franco Ossola di Masnago.

Galleria fotografica

Aubameyang, la stella del Borussia, allo stadio Franco Ossola 4 di 6

L’attaccante si è presentato con la sua Porsche color oro (la Lamborghini fosforescente è rimasta in garage…), circondato dalla curiosità di tifosi e giornalisti arrivati a Varese in massa.

Per il bomber del Borussia, cercato sul mercato dalle maggiori squadre d’Europa (la sua valutazione sfiora i 50 milioni di euro e nelle ultime ore sembra che l’allenatore del Manchestr City Guardiola lo abbia chiesto alla dirigenza dei Citizens), poker di gol e inizio dei festeggiamenti per il suo compleanno: il 18 giugno compirà infatti 27 anni.

Chissà se giocherà ancora al torneo serale di Masnago. Ci spera la Rienzi Comunica, prima nel suo gironcino, che con un giocatore della sua classe può puntare con decisione alla vittoria finale.

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it

A VareseNews ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.

Pubblicato il 16 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Aubameyang, la stella del Borussia, allo stadio Franco Ossola 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.