Varese, la Primavera vuole il tris
Biancorossi impegnati domani, a Lanciano (ore 15), per confermare il brillante avvio di stagione. Romano e Molino cercano ancora la via del gol
Per il Varese Primavera si chiuderà domani, sabato 31 agosto, il tour de force di questo inizio stagione con la terza gara in sette giorni: i biancorossi affronteranno la trasferta più lunga dell’anno raggiungendo l’Abruzzo, dove saranno ospiti del Virtus Lanciano (fischio d’inizio ore 15). I ragazzi di Maurizio Ganz proveranno a infilare il tris, dopo il successo ottenuto sabato scorso all’esordio in campionato – 2-0 al Cagliari – e quello di mercoledì nel primo turno di Coppa Italia – 2-1 allo Spezia – che ha spalancato le porte dei sedicesimi di finale della competizione (in programma mercoledì 25, avversario il Carpi che ha eliminato 4-3 ai supplementari il Bologna).
A caccia del tris anche Stefano Romano e Alessandro Molino, autori dei gol che hanno sancito le due vittorie conquistate. Per Romano, valtellinese classe ’95 in comproprietà con l’Atalanta, c’è da confermare una scorsa stagione positiva, impreziosita dalla chiamata in Nazionale under 18; Molino (nella foto), attaccante ’95 di proprietà del Varese (prelevato nel gennaio 2011 dall’Aquila), l’anno scorso chiuso da Forte e Zamparo, dovrà invece sfruttare al massimo i consigli e le opportunità che Ganz è pronto a dargli per spiccare il volo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.