La comunità piange i suoi cari
Nella pagina "Necrologie" si ricordano le persone scomparse: chiunque volesse partecipare al dolore delle famiglie può lasciare un ricordo

“E se un giorno me ne andassi, sappi che vivo nella quiete del tuo cuore” (cit. S. Sorrel).
Varesenews ha salutato tante persone che hanno lasciato nel cuore di chi ha voluto loro bene un grande vuoto.
La provincia ha perso accompagnato nel suo ultimo viaggio Pietro Paglia, per anni sindaco di Cuveglio e Duno e ricordato perché contribuì alla nascita della Comunità Montana della Valcuvia.
Improvvisamente è mancato anche Massimo Grazioli, noto in provincia per il suo pane “antico”, un uomo sorridente che con la sua pasta madre ha saputo trasmettere la passione per un’arte artigiana di grande tradizione.
Ricordi di affetto sono stati lasciati per Rosa Pia Meneguzzo, che dietro il banco della sua macelleria non ha mai fatto mancare un sorriso ai suoi clienti, il dott. Mario Fraschini, ricordato da tutti come stimato professionista e come medico di grande umanità e sempre disponibile. Ricordi anche per Giuditta Tamiozzo ved. Bonaventura, la cui memoria rimarrà sempre viva nel cuore di chi le ha voluto bene.
In settimana abbiamo salutato anche Gaetano Corrao, Carlo Scampini, Crespi Piera Carla, Norma Pagani e Silvio Rimoldi.
Loro sono solo alcune tra le persone che la scorsa settimana hanno lasciato la vita terrena e che adesso vivranno per sempre nella memoria di chi ha voluto loro bene.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.