Moda in spiaggia a Lisanza
Giovedi 21 luglio alla “Playa di Lisanza” andrà in scena l’evento #defileonthebeach

La moda sfila in spiaggia: giovedi 21 luglio alla “Playa di Lisanza” andrà in scena l’evento #defileonthebeach che vedrà come protagonista la sfilata di Parah per i costumi e Mangano per il total look. L’evento è curato da Nicole Vinti.
Sponsor della serata, oltre a Vis a Vis e Parah, saranno Benessere Paola Poggi, Lu Design e Ta.ta Maison. La passerella della Playa di Lisanza ospiterà inoltre l’elezione di Miss Red Carpet, concorso di bellezza nazionale per splendide Miss che vivrà la finale i primi di Settembre a Venezia in concomitanza al Festival del Cinema.
La serata avrà inizio alle 19, l’ingresso è gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.