Incidente in A1, muoiono una zia con la nipotina
La donna, spirata poco dopo l’impatto, era Wilma Brusatori e lavorava all’Asst Ovest Milanese. La nipotina aveva 13 anni. Entrambe erano di Castano Primo
Sono due i morti nell’incidente avvenuto nel cuore della notte tra lunedì 8 e martedì 9 agosto sulla A1 in direzione nord a Fiorenzuola. Sono morti una donna, di 56 anni e la nipotina mentre il marito, che si trovava alla guida, è stato ricoverato all’ospedale di Piacenza.
La donna, spirata poco dopo l’impatto, era Wilma Brusatori e lavorava all’Asst Ovest Milanese. La nipotina aveva 13 anni. Entrambe erano di Castano Primo.
La nota dei colleghi diffusa dalla direzione regionale dell’ASST:
Sempre precisa sul lavoro, disponibile con i colleghi, attenta ai bisogni dei pazienti e degli utenti. La Direzione e i colleghi tutti si stringono intorno alla famiglia di Wilma Brusatori tragicamente scomparsa in un incidente stradale nella notte a Fiorenzuola.
Wilma Brusatori è stata un pilastro della segreteria amministrativa della Medicina legale prima all’Asl Milano 1 e poi – da pochi mesi – nella nostra Asst sempre nella Commissione invalidi civili. Il suo ricordo – come persona e come dipendente – resterà in tutti noi come un ricordo indelebile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.