Poste chiuse per lavori ad Arnate: “non si potevano fare nei giorni di ferie?”
Diversi i brevi periodi di chiusura previsti per adeguamento impianti e per ferie. Il consigliere Germano Dall'Igna chiede all'amministrazione di farsi sentire con Poste Italiane
Crea ancora polemiche la vicenda delle poste di Arnate, chiuse in periodi diversi per ferie del personale ma anche per lavori programmati. Proprio sulla programmazione dei lavori interviene il consigliere PdL Germano Dall’Igna: «La posta di Arnate chiuederà per adeguamento impianti elettrici normativa 626 ed è confermato come da cartello affisso negli uffici anche dal 24 al 26, il 25 è S.Cristoforo: riapre il 27 luglio. Ed allora io mi chiedo da"infimo" consigliere di minoranza/opposizione a servizio dei cittadini, in particolare a quelli più in difficolta, non si potevano realizzare dette opere di adeguamento nei tre gruppi di giorni di chiusura previsti? Se lo chiedono i cittadini e forse anche il personale postale dedicato (che dovrà utilizzare forse altri giorni di ferie)». Che fare dunque? Dall’Igna chiede all’amministrrazione comunale di farsi sentire con le Poste, pur riconoscendo che oggi Poste Italiane è una società privata. «Mi auguro anche come da sollecito e precedente articolo della stampa di altro consigliere di minoranza che le istituzioni di Gallarate siano sensibili a condividere le problematiche, che di sicuro le Poste sarà in grado di motivare con dovizia di particolari»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.