Milano e i suoi segreti

Il nostro account Instagram sarà gestito per una settimana di MilanoSecrets

Instagram

Lasciamo la Sicilia e andiamo a Milano. Questa settimana infatti, avremo delle guide speciali per una metropoli che nasconde sempre cose nuove da scoprire: Emanuela, Sibilla e Anna saranno le nostre guide e gestiranno il nostro account Instagram per una settimana.

Ciao! noi siamo Emanuela, Sibilla e Anna e dal 2011 abbiamo creato MilanoSecrets. Un luogo virtuale (il nostro sito) e fisico (il nostro libro) dove raccogliamo e condividiamo consigli su itinerari insoliti e indirizzi segreti della nostra città. Siamo da sempre appassionatissime di social network e l’account Instagram è gestito da me, Manu, che nel gruppo sono la fotografa e la web content manager. Adoro raccontare Milano attraverso le immagini e per questa settimana vi porterò a spasso con me!
PS Qui siamo davanti ad uno dei nostri posticini preferiti @Potafiori, un locale dove si possono fare tante cose: mangiare, comprare fiori, fare corsi, ascoltare la proprietaria cantare…

Il progetto
Questo progetto è iniziato nei primi giorni di gennaio dal titolo #conVareseNews. All’inizio siamo andati fino a Londra con Anna Prandoni. Poi siamo stati dieci giorni tra le aule di Castellanza con la Liuc e dieci all’Università Insubria. Erica Gasparini ci ha raccontato Villa Panza e il lago. Siamo stati al mare, in montagna, a Siena, a Edimburgo, a Orino e…

Abbiamo deciso di affidare il nostro profilo Instagram a diverse persone o realtà. Diamo loro nome e password chiedendo di raccontare, tramite gli scatti, storie e mondi.

Tutti i partecipanti del progetto #ConVaresenews

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.