La Polizia Cantonale: “Il cadavere del bosco è di una donna ticinese”
I carabinieri smentiscono l'identificazione del cadavere trovato tra i boschi lungo la strada tra Rodero e Gaggiolo. Mistero sulle cause della morte
Proseguono le indagini per risalire alle cause della morte della donna trovata senza vita nei boschi tra Rodero (Co) e Cantello. I carabinieri della Compagnia di Como stanno lavorando senza sosta, coordinati dal sostituto procuratore comasco Massimo Astori che ha incaricato il medico legale di effettuare l’autopsia.
Solo dall’esame autoptico, infatti, sarà possibile ricostruire il decesso dato che sul corpo della ragazza non vi sarebbero segni evidenti di violenza. Da chiarire c’è anche l’identità della donna.
Gli investigatori italiani smentiscono, tuttavia, le ricostruzioni apparse in queste ore su alcuni giornali ticinesi e corroborate da una nota della Polizia Cantonale che attribuisce ad una donna di 35 anni del Mendrisiotto, l’identità del corpo rinvenuto.
Si infittisce, dunque, il mistero attorno al cadavere di Rodero e le indagini continuano in tutte le direzioni dall’omicidio alla morte per overdose.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Beko passa interamente ai turchi. Da Varese un coro di richieste: «Tutelare fabbrica e indotto»
Felice su Paderno Dugnano piange Camilla, Lorenzo e Riccardo: tre giovani vite spezzate nell’incidente di Senago
principe.rosso su Stefano Bonaccini alla Festa dell'Unità alla Schiranna: "L'alternativa è un'idea di Paese, non solo anti-Meloni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.