Colpaccio di Bodio, arriva Massara
La schiacciatrice varesina ex Orago e Carnago si trasferisce da Gorla alla neopromossa FIM Group. Sempre più ambiziosa la formazione di Uma che ha acquistato anche il libero Bernasconi (Venegono)
FIM Group ambiziosa non solo a parole. La neopromossa Bodio sta allestendo in fretta una squadra molto competitiva per il prossimo campionato di serie B2: proprio nei giorni scorsi ha firmato per il Don Bosco anche Elisa Massara, la banda varesina reduce da due stagioni a Gorla Maggiore. Protagonista nelle prime stagioni di B di Orago, la bionda schiacciatrice si è poi distinta a Carnago e Legnano prima di passare a Tradate; c’era proprio il suo nome in cima alla lista del ds Fiorenzo Mangano, che si è precipitato a contattarla non appena avuta la conferma dal nuovo sponsor. Ora la formazione di Luigi Uma comincia a prendere forma: accanto a Massara e a Simona Maspero è arrivata anche Roberta Bernasconi, libero classe ’93 a sua volta di scuola Orago, ma reduce da una stagione poco fortunata a Venegono (che nel frattempo ha acquisito, proprio da Tradate, il diritto per rimanere in serie C). Ora l’obiettivo principale resta la centrale Simona Moraghi, pure lei ex Gorla, inseguita però anche da Castellanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.