Bravi: “Non ho mai chiesto la chiusura di Cuasso”
Il direttore generale dell'azienda ospedaliera di Varese Callisto Bravi nega di aver avanzato in Regione una richiesta ufficiale per dismettere il presidio
« Non ho mai chiesto alla Regione di chiudere il presidio di Cuasso». Il direttore generale dell’Azienda ospedaliera di Varese Callisto Bravi smentisce le voci circolate in merito a un’imminente decisione del Pirellone.
In verità, negli ultimi anni l’ipotesi di trasferire tutta l’attività riabilitativa a Varese o in altre strutture limitrofe ha tenuto banco parecchie volte. Ogni tentativo di avviare una discussione sui costi del presidio e dei vantaggi si è arenata davanti alla difesa strenua di un territorio che ha sempre dimostrato il proprio attaccamento.
Negli ultimi mesi, l’ipotesi chiusura è tornata a farsi strada e sembrerebbe che la Regione abbia avviato uno studio su costi, benefici e bisogni epidemiologici per capire esattamente la reale vocazione di questo nosocomio.
Per l’ospedale di Cuasso si profila un nuovo, duro contrasto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.