Arconatese e Verbano regine d’inverno
Le due capoliste non sbagliano nell’ultima partita del girone A di Eccellenza del 2016. Rinviata la partita del Pavia

L’ultima domenica del 2016 del campionato di Eccellenza Girone A non ha deluso le aspettative e ha regalato ancora emozioni.
Al termine del girone di andata ci sono due squadre al comando con 38 punti: si tratta dell’Arconatese, che ha vinto 2-0 in casa del Sancolombano, e del Verbano, che si è imposto 3-1 sul campo dell’Atletico San Giuliano. A tre punti segue il Busto 81, che ha osservato il turno di riposo proprio all’ultima giornata, mentre a quota 33 rimane il Pavia, che ha visto rinviare la propria gara contro il Fenegrò per nebbia.
Un passettino in avanti per l’Union Cassano, che pareggia 0-0 sul campo dell’Fbc Saronno, mentre si recupererà l’8 gennaio la sfida tra Ardor Lazzate e Sestese, posticipata per l’impegno in Coppa Italia dei lazzatesi, rinviata a sua volta per nebbia.
Sfruttano il fattore casalingo per ottenere il bottino pieno il Calvairate, che si è imposto 2-1 sul Vittuone, e il Trezzano, 1-0 sul Lomellina, mentre cade in casa il Brera, sconfitto all’Arena Civica 1-0 dall’Accademia Pavese.
CLASSIFICA: Arconatese, Verbano 38; Busto 81 35; Pavia* 33; Fenegrò*, Union Cassano 25; Ardor Lazzate*, Sancolombano 24; Fbc Saronno 20; Calvairate, Lomellina 19; Trezzano 17; Brera 15; Sestese* 11; Vittuone, Accademia Pavese 10; San Giuliano 8. * Una partita in meno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.