Giorgio, Dario, Carlo: papà imbianchini all’assalto
Hanno pitturato le classi delle scuole medie di Cuveglio, facendo un regalo speciale agli alunni
I ragazzi delle scuole medie di Cuveglio hanno ricevuto un bel regalo natalizio: nuove classi imbiancate di fresco da volontari speciali.
I loro nomi sono Giorgio, Dario e Carlo, papà e nonni instancabili e incapaci di stare con le mani in mano durante le festività.
Così il trio ha sfoderato pennelli e pennellesse, trabattelli e colori per dare la classica mano di bianco alle aule dell’istituto in via per Duno.
Passa Natale e l’anno nuovo, la Befana si staglia all’orizzonte e loro sono lì, instancabili, che manovrano rulli e cellophane per arrivare all’obiettivo: finire in tempo record per il suono della campanella.
«Che dire: complimenti e grazie da parte di tutta l’amministrazione comunale», dice con grande soddisfazione l’assessore Giuseppe Lioi, che si è prestato all’opera di documentazione fotografia di questa impresa, «altri fondi non ne avevamo, e grazie al lavoro dei nostri volontari i ragazzi lunedì troveranno un ambiente di studio rinnovato».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.