È Costantino Vitali il nuovo presidente del Banco di Brescia
L’assemblea degli azionisti ha nominato cinque nuovi consiglieri di amministrazione: Francesca Bazoli, Pietro Gussalli Beretta, Giorgio Franceschi, Orlando Niboli, Giuseppe Zannoni
L’assemblea degli azionisti del Banco di Brescia ha nominato cinque nuovi consiglieri di amministrazione in sostituzione di altrettanti componenti dimessisi nei giorni scorsi. I nuovi amministratori sono: Francesca Bazoli, Pietro Gussalli Beretta, Giorgio Franceschi, Orlando Niboli, Giuseppe Zannoni.
Il consiglio di amministrazione del Banco di Brescia, riunitosi al termine della seduta assembleare, ha
nominato il Costantino Vitali presidente della banca e Pietro Gussalli Beretta vice presidente; quest’ultimo si affianca all’altro vice presidente, Pierfrancesco Rampinelli Rota. Vitali sostituisce Franco Polotti, già presidente del Banco di Brescia, ora presidente del consiglio di gestione della capogruppo Ubi Banca. Vitali vanta una lunga esperienza nel mondo bancario, in particolare a Brescia dove è stato direttore generale della Banca San Paolo di Brescia prima, e del Banco di Brescia poi, fino a al 6 aprile 2010, data in cui è stato nominato vice presidente della banca.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.