The Zen Circus, le date del tour
Dal 9 febbraio in tour per tutta Italia

Dopo lo straordinario successo della prima parte del tour invernale, venti date tutte SOLD OUT per un totale di 15.000 biglietti venduti, The Zen Circus annuncia nuovi concerti in tutta Italia: dal 9 febbraio continuerà a presentare, con l’energico live che l’ha reso famoso, il suo ultimo disco “LA TERZA GUERRA MONDIALE”. Dato il tutto esaurito al TPO di Bologna lo scorso 28 ottobre e il boom delle prevendite, a Bologna è prevista una doppia data al LOCOMOTIV, il 18 e il 19 febbraio.
“LA TERZA GUERRA MONDIALE” TOUR – NUOVE DATE
09 feb – Siena – Teatro dei Rinnovati
16 feb – Putignano (BA) – Carnevale di Putignano
17 feb – Napoli – Duel Beat
18 feb – Bologna – Locomotiv
19 feb – Bologna – Locomotiv
24 feb – Bergamo – Druso
25 feb – Alessandria – Laboratorio sociale
10 mar – Pistoia – H2NO
24 mar – Brescia – Latteria Molloy
25 mar – Modena – Off
30 mar – Lugano – Studio Foce
31 mar – Legnano (MI) – Land of freedoom
08 apr – Padova – Pedro
16 apr – Cesena – Vidia
21 apr – Parma – Campus Industry Music
22 apr – Arezzo – Karemaski
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.