Luciana Lamorgese, primo prefetto donna di Milano
Entrerà in servizio lunedì 13 febbraio. A Varese confermato Giorgio Zanzi
Lunedì 13 febbraio prenderà servizio a Milano il nuovo prefetto dottoressa Luciana Lamorgese, prima donna a Palazzo Diotti a ricoprire questo incarico.
Nominata prefetto nel 2003, la dottoressa Lamorgese è stata rappresentante del Governo a Venezia e da ultimo capo di gabinetto del Ministro. La sua prima sede di destinazione fu la Prefettura di Varese. QUI la sua biografia.
A Lei allora un caldo “ben tornata” in Lombardia con gli auguri di buon lavoro. Il saluto a chi ha cominciato la sua bella carriera a Villa Recalcati lo accomuniamo a quello che rivolgiamo anche al nostro prefetto Giorgio Zanzi che, avvicinandosi il termine del suo impegno pubblico, è stato confermato a Varese. Dove è veramente di casa e ha raccolto apprezzamenti per la sua attività, intelligente e nel segno della discrezione.
Il prefetto Zanzi sarà probabilmente uno dei rappresentanti del governo più a lungo rimasti in carica e sicuramente la sua città lo saluterà con affetto e stima particolari quando lascerà l’incarico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.