Soltanto torna in città con le sue canzoni
L'artista di strada che ama portare le canzoni tra la gente domani mattina, sabato 25 maggio, sarà in Corso Matteotti, dalle 11 in poi
Soltanto torna a Varese. L’artista di strada che ama portare le canzoni tra la gente domani mattina, sabato 25 maggio, sarà in Corso Matteotti, dalle 11 in poi. In città porterà anche le canzoni del suo album di debutto “Le chiavi di casa mia”, il cui singolo omonimo ha superato le 15mila visite su YouTube in pochissimo tempo. Soltanto, alias Matteo Terzi, è di Milano e la sua storia l’abbiamo già raccontata: il disco nasce dal crowdfunding su Music Raiser dove ha raccolto 10 mila euro. E’ nato dopo un viaggio tre mesi in Europa, zaino in spalla, e la scelta di fare l’artista di strada per tutte le città d’Italia. La sera invece, sarà in concerto alle Officine Creative Ansaldo dove terrà il concerto "Ciao Milano", prima di partire per il lungo tour che lo porterà in tutta italia con il suo camper.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.