Flash mob contro la chiusura della strada provinciale 33
Nuovo atto di protesta a Ispra da parte del comitato spontaneo difesa viabilità e ambiente della frazione di Barza
Nuovo atto di protesta a Ispra da parte del comitato spontaneo difesa viabilità e ambiente della frazione di Barza nato in difesa della sp 33 che rischia la chiusura con l’eliminazione del passaggio a livello di via Mongini e il conseguente isolamento della frazione dal resto del paese.
«I cittadini in protesta – dice Rina Di Spirito, capogruppo in consiglio comunale della lista Insieme per Ispra – erano simbolicamente in silenzio per sottolineare il colpevole mutismo di un’amministrazione che non li ha coinvolti quando poteva e doveva farlo e li ha informati solo a giochi pressoché fatti».
«I cittadini in protesta – dice Rina Di Spirito, capogruppo in consiglio comunale della lista Insieme per Ispra – erano simbolicamente in silenzio per sottolineare il colpevole mutismo di un’amministrazione che non li ha coinvolti quando poteva e doveva farlo e li ha informati solo a giochi pressoché fatti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.